Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001

La norma ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”, è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. È lo standard scelto da tutte quelle organizzazioni che intendono dotarsi di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, che vogliono incrementare la propria efficienza, abbattere i costi, e aumentare la fidelizzazione della clientela.

La certificazione ISO 9001 garantisce che la nostra struttura, le risorse e i propri processi – sia quelli direttamente coinvolti nella fornitura dei servizi, sia quelli di supporto al funzionamento dell’azienda – siano orientati al miglioramento continuo e ottimizzati a tutela del cliente e dei suoi bisogni.

La certificazione ISO 9001 è basata su alcuni principi cardine come ad esempio:

  • Orientamento al cliente
  • Leadership
  • Coinvolgimento delle persone
  • Approccio per processi
  • Miglioramento
  • Decisioni basate su evidenze
  • Gestione delle Relazioni

detti principi sono per noi parte integrante della cultura e dei valori aziendali.

iso9001