Loading...
Zanzara tigre – Derattizzazione – Allontanamento piccioni 2020-09-24T22:36:14+01:00

Zanzara tigre

La stagione estiva porta con sé il buon tempo ma anche la piaga della zanzara tigre.

La zanzara tigre in particolare è attiva anche durante le ore diurne e trova un ambiente ideale per riprodursi nell’acqua stagnante, che sia un piccolo sottovaso o un grosso stagno, ma anche in luoghi nascosti come tombini, pozzanghere, bidoni e quindi dovunque possa accumularsi acqua piovana o condensa.

Poiché non sempre è possibile eliminare queste situazioni noi di Terzomillennio Servizi abbiamo messo a punto un trattamento specifico, che possiamo adeguare alle tue esigenze.

Per rispondere alle molteplici esigenze disponiamo di macchinari adeguati, prodotti larvicidi, adulticidi, uniti alla sapienza dei nostri operatori affinché siano gestite le singole casistiche selezionando prodotti naturali, applicandoli affinché non siano tossici per l’uomo, per gli animali domestici e per l’eventuale fauna acquatica.

La procedura interessa tutte le specie di zanzare, non altera la catena alimentare acquatica e garantisce un’elevata attività larvicida.

Allontanamento piccioni

Anche l’invasione da piccioni è un problema abbastanza diffuso, l’esecuzione di un piano di intervento contro i piccioni richiede conoscenze e mezzi tecnici per essere efficace.

Il guano dei piccioni sciogliendosi, con la pioggia o le intemperie, causa il deterioramento dei monumenti e dei fabbricati, oltre al danno alle strutture. Il guano offre un elemento costitutivo ideale per la moltiplicazione di muffe e funghi, e dunque all’allontanamento dei piccioni si affianca il problema del ripristino delle condizioni di igiene.

A complicare il problema il fatto che il guano rimosso richiede per legge una procedura di smaltimento adeguata, oltre al fatto che la responsabilità della corretta rimozione e smaltimento è diventato a carico del committente.

Non affidarti al primo che capita rischiando multe e denunce!

Derattizzazione

La derattizzazione è un altro aspetto importante legato al mantenimento dei requisiti di igiene degli ambienti pubblici e lavorativi. Il grande corredo di attrezzature di cui disponiamo consente, oltre agli interventi di disinfestazione, di effettuare anche una corretta derattizzazione.

Nebulizzatori, pistole antibatteriche per piccoli e grandi ambienti, esche topicide sono parte irrinunciabile del nostro corredo, l’apposita cartellonistica a norma ed il relativo monitoraggio per dimostrare l’efficacia della riduzione dei roditori nella zona
trattata sono il plusvalore che offriamo su questo importantissimo servizio.