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Sistemi di governo 2018-06-08T13:57:31+00:00

Un controllo accurato e costante

Verifichiamo l’efficacia dei nostri servizi attraverso l’attivazione di appropriati sistemi di governo

In qualità di global service provider, TerzoMillennio servizi non si limita a fornire un servizio ma è in grado di monitorarlo e verificarne costantemente l’efficacia attraverso l’attivazione di appropriati sistemi di governo, che le consentono di essere sempre più vicina alle richieste del cliente.

Nu.Ma.

Grazie al sistema informativo Nu.Ma, Terzo Millennio è in grado di gestire tramite tablet, smatphone o pc tutte le fasi in cui si articola il servizio: dal censimento degli spazi, ai piani di lavorazione, dalla contabilità fino al dialogo con strumenti terzi come SAP. Allo stesso tempo il cliente può verificare in tempo reale l’avanzamento delle attività svolte e il valore del servizio fornito.

Norme sui campionamenti

Per la gestione dei sistemi di controllo qualiquantitativo dei servizi erogati, TerzomIllennio servizi ha messo a punto Nu.Ma audit, un modulo basato su due norme: la UNI EN 13549, per quanto riguarda i risultati qualitativi, e la UNI EN ISO 2859, sul metodo di campionamento statistico. I campionamenti sono poi integrati da periodici questionari di gradimento del servizio da parte dell’utenza e da apposite check-list di controllo compilate “on site” dagli operatori.

Autocontrollo

TerzomIllennio servizi possiede una squadra di 3 persone che regolarmente effettua verifiche interne sulla qualità dei servizi offerti e sull’operatività dei propri dipendenti, analizzando ogni attività singolarmente tramite check-list dedicate. Il risultato finale complessivo dei controlli viene elaborato sotto forma di grafici e tabelle, facilmente interpretabili e confrontabili.

Innovazione

TerzomIllennio servizi investe tempo e risorse per innovare il processo di gestione del servizio per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Grazie al sistema informativo Nu.Ma e alle sue interfacce “mobili”, gli interventi sono monitorati on site tramite tablet e smartphone. In questo modo lo status delle attività viene aggiornato progressivamente. Si realizza compiutamente la cosiddetta “facility in the cloud” di TerzomIllennio servizi, dove la gestione dei servizi si sgancia dalla postazione fissa per essere sempre più vicina al luogo in cui si svolgono.

Formazione

TerzomIllennio servizi sostiene con continuità e impegno la crescita e la valorizzazione delle persone. La conoscenza approfondita del mondo “risorse umane” e l’accesso a determinate linee di “finanziamento” in favore della formazione danno l’opportunità a TerzomIllennio servizi di valorizzare i processi lavorativi e di ottimizzare i risultati nell’ambito dei contratti gestiti.