I nostri sistemi di governo. Un controllo accurato e costante

Verifichiamo l’efficacia dei nostri servizi attraverso l’attivazione di appropriati sistemi di governo

Terzomillennio Servizi non si limita a fornire servizi come tutti gli altri Global Service Providers ma è in grado di monitorarli e verificarne costantemente l’efficacia attraverso appropriati sistemi di governo, che consentono di essere sempre sul pezzo e rispondenti ai tuoi requisiti!

Nu.Ma.

Grazie al sistema informativo Nu.Ma, siamo in grado di gestire tramite tablet, smatphone o pc tutte le fasi in cui si articola il servizio: dal censimento degli spazi, ai piani di lavorazione, dalla contabilità fino al dialogo con strumenti terzi come ad esempio SAP. Allo stesso tempo il cliente può verificare in tempo reale l’avanzamento delle attività svolte e il valore del servizio fornito.

Norme sui campionamenti

Per la gestione dei sistemi di controllo quali-quantitativo dei servizi erogati, abbiamo messo a punto Nu.Ma audit, un modulo basato su due norme: la UNI EN 13549, per quanto riguarda i risultati qualitativi, e la UNI EN ISO 2859, sul metodo di campionamento statistico. I campionamenti sono poi integrati da periodici questionari di gradimento del servizio da parte dell’utenza e da apposite check-list di controllo compilate “on site” dagli operatori.

Autocontrollo

Disponiamo di una squadra dedicata che regolarmente effettua verifiche interne sulla qualità dei servizi offerti e sull’operatività dei propri dipendenti, analizzando ogni attività singolarmente tramite check-list dedicate. Il risultato finale complessivo dei controlli viene elaborato sotto forma di grafici e tabelle, facilmente interpretabili e confrontabili.

Innovazione

Investiamo tempo e risorse per innovare il processo di gestione dei servizi, per rispondere al meglio alle tue esigenze. Grazie al sistema informativo Nu.Ma e alle sue interfacce “mobili”, gli interventi sono monitorati “on site” tramite tablet e smartphone. In questo modo lo status delle attività viene aggiornato in tempo reale. Si realizza compiutamente la cosiddetta “facility in the cloud” di TerzomIllennio servizi, dove la gestione dei servizi si sgancia dalla postazione fissa per essere sempre più vicina al luogo in cui si svolgono.

Formazione

Sosteniamo con continuità e impegno la crescita e la valorizzazione delle persone. La conoscenza approfondita del mondo “risorse umane” e l’accesso a determinate linee di “finanziamento” in favore della formazione danno a tutto il nostro staff la possibilità di valorizzare sé stessi, migliorare i processi lavorativi ed ottimizzare i risultati relativi ai tuoi contratti.